Cauzione

C’è una cauzione da pagare quando noleggia una macchina?

Perché devi pagare la cauzione quando noleggi una macchina?

Oltre a possedere una patente di guida in vigore e presentare una carta di credito o di debito al momento del ritiro del veicolo,  noleggiare un auto è necessario depositare una  cauzione.

Per te è importante  una somma  che  viene bloccata sulla  carta per motivi di sicurezza , poiché  lo scopo dell’obbligazione è garantire che il cliente rispetti le condizioni del contratto e restituisca l’auto nelle  stesse condizioni in cui è stata ricevuta.

Una volta che il periodo di noleggio è finito, e dopo aver effettuato i controlli necessari  dopo il ritorno, intermediazioneauto.it sbloccherà l’importo del deposito.

Quanto costa il deposito che intermediazioneauto.it blocca sulla carta di credito/debito?
In generale, prima che venga consegnata l’auto a noleggio, intermediazioneauto.it blocca  un deposito  sulla carta di credito fornita dal cliente.

Questo deposito  è solitamente il triplo del costo del noleggio prenotato più altre spese.

Normalmente,  l’importo minimo bloccato nel concetto di deposito è di 150  euro per contratto.

La cauzione per veicoli a noleggio di categorie speciali, come  una Mercedes-Benz S-  Class  o  una Porsche 911 , può ammontare a 4000  euro, l’importo esatto dipende dal modello noleggiato.

Per gli affitti superiori a 28 giorni, il deposito sarà pari a tre volte il prezzo del noleggio più le spese riferite ad un periodo di 28 giorni.

La cauzione è richiesta quando sono completamente assicurato?
Se hai contratto la nostra protezione in franchising 0,   ti verrà anche bloccato un deposito, ma nel caso in cui uno qualsiasi dei danni coperti dall’assicurazione contratta sia stato dato, non ti sarà scontato denaro dal deposito.

In che modo intermediazioneauto.it gestisce il deposito durante il periodo di noleggio?
Se al momento della prenotazione del veicolo scegli l’opzione da pagare al  momento, avrai una commissione per il pagamento e ti addebiteremo l’importo dell’affitto in quel momento. intermediazioneauto.it bloccherà l’importo del deposito al momento del ritiro dell’auto.

Ricorda che  il giorno della raccolta  deve presentare la stessa carta che utilizzo  per  la prenotazione.

Se, d’altra parte, si sceglie di pagare l’  affitto  nella raccolta, intermediazioneauto.it addebiterà l’importo del noleggio e bloccherà il deposito  sulla carta  prima di consegnare il contratto.

Qual è la differenza tra noleggiare un’auto con una carta di credito o una carta di debito?
Se paghi l’affitto con una carta di credito, l’importo del deposito sarà bloccato sulla tua carta durante il periodo di noleggio e una volta che sarà finito verrà sbloccato.

Nel caso in cui si effettui il pagamento tramite una carta di debito, l’importo verrà addebitato sul conto bancario associato alla carta.

Dopo il completamento del periodo di noleggio, intermediazioneauto.it sarà trasferire  l’importo del deposito, anche se, a seconda della banca,  il ritorno può richiedere fino a un mese.

Perché dovrei depositare un deposito per noleggiare un’auto con intermediazioneauto.it?
Questa procedura è usuale  in intermediazioneauto.it e viene eseguita in questo modo per motivi di sicurezza.

Il deposito è una garanzia  per  l’inquilino  a rispettare  i suoi obblighi contrattuali, o almeno così quello  con  pagare l’affitto  e  di  altri servizi  contratta, sono anche con  il ritorno di del veicolo noleggiato, presso l’estremità del del  periodo di noleggio, come l’ha ricevuto.
Chiama ora il 3492425941

1
×
Salve! Se vuole può mandarmi le foto della sua auto su whatsapp.