Noleggio auto nelle stazioni ferroviarie

Noleggio auto nelle stazioni ferroviarie

Benvenuti nel nostro servizio di noleggio auto presso le stazioni ferroviarie!

I nostri uffici sono situati in posizioni strategiche e, pertanto, è possibile noleggiare un’auto nel centro di molte città, in quartieri commerciali, aree industriali e commerciali, porti, aeroporti e stazioni ferroviarie.

La nostra flotta di veicoli comprende modelli delle principali marche del settore e puoi noleggiare un veicolo economico, come una Smart Fortwo o una Volkswagen Polo, oppure optare per un modello di fascia alta di BMW, Mercedes-Benz o Audi.

I NOSTRI MODELLI

Noleggia un’auto in una stazione ferroviaria

Oltre agli uffici aeroportuali, alcuni dei rami più importanti di Intermediazioneauto.it si trovano nelle stazioni centrali di molte città, sia all’interno che all’esterno dei terminal.

Queste stazioni ferroviarie di solito hanno collegamenti con numerose destinazioni nazionali e internazionali, quindi sono di solito il punto di arrivo per molti viaggiatori.

Prenota un’auto a noleggio in una stazione ferroviaria

Se hai intenzione di fare un viaggio in treno, e una volta arrivato a destinazione, vuoi viaggiare in auto, puoi prenotare un veicolo a noleggio sul nostro sito web.

Oltre ad essere in grado di scegliere tra una vasta gamma di autovetture compatte, berline, minivan, coupé, cabriolet e 4×4; i nostri uffici hanno accessori molto pratici, come sedie per bambini, GPS, catene da neve, ecc.

Grazie alle filiali che Intermediazioneauto.it mette a vostra disposizione nelle principali stazioni ferroviarie internazionali potrete spostarvi verso la vostra destinazione con autonomia e comfort.

PRENOTA UNA MACCHINA

1
×
Salve! Se vuole può mandarmi le foto della sua auto su whatsapp.