Noleggio di auto elettriche

Noleggio di auto elettriche

PRENOTA ORA

Le nostre auto a noleggio elettriche e ibride

La BMW i3 è il primo veicolo di serie a zero emissioni della società bavarese e si distingue per avere un corpo in fibra di carbonio che aiuta a consumare meno energia.

I punti di ricarica pubblici che hanno una carica rapida in corrente continua consentono alla BMW i3 di ricaricare fino all’80% della sua batteria in meno di mezz’ora.

Pertanto, se aggiungiamo alla sua autonomia e ai benefici disponibili per le auto elettriche in alcune città, la BMW i3 è un veicolo adatto per tutti i tipi di spostamenti urbani, sia per viaggi di lavoro che per piacere.

Un’altra opzione di mobilità elettrica disponibile nella nostra flotta è la BMW i8, anche se in questo caso è un veicolo ibrido.

La BMW i8 ha un motore elettrico e un motore a combustione che gli permettono di circolare in varie modalità e, quindi, non è solo un veicolo sportivo e dinamico, ma anche efficiente.

Come gli altri modelli elettrici della nostra flotta, la BMW i8 è automatica e molto maneggevole, quindi è un veicolo ideale per muoversi comodamente in qualsiasi luogo.

Oltre alle auto elettriche e ibride della BMW, Intermediazioneauto.it possiede diversi ibridi di Toyota, il leggendario costruttore della Toyota Prius , il primo ibrido di produzione seriale della storia.

La Toyota Auris è l’erede della mitica Toyota Corolla ed è l’auto perfetta per tutti quei piloti che desiderano noleggiare una compatta ibrida e guidare principalmente per città, un ambiente in cui l’Auris circola la maggior parte del tempo in modalità elettrica.

La Toyota Yaris, nel frattempo, è anche un veicolo ideale per la guida urbana, dal momento che il suo consumo è uno dei più efficienti e, grazie alle sue dimensioni, consente di parcheggiare rapidamente ovunque.

 

 

 

Vantaggi delle auto elettriche
Le  auto elettriche sono molto più di una scelta di mobilità, perché  grazie ai suoi pari a zero – motori emissioni  sono diventati il veicolo di scelta per molti governi.  E, oltre a ridurre le emissioni inquinanti , la mobilità elettrica è la grande scommessa delle città per ridurre la nostra  dipendenza dai prodotti petroliferi.

 

Aiuta  le amministrazioni pubbliche  per  l’elettricità e benefici di mobilità sostenibile n  utenti in molti modi. Per esempio, in alcune regioni, le auto elettrichenon pagano pedaggi ,  o godere di uno sconto  al casello ,  e  possono utilizzare la corsia bus-HOV ,  circolari  aree  di priorità residenziali ,  un parcheggio gratuito nelle aree di parcheggio regolata oppure , ricaricare il veicolo senza c ost in alcuni punti di ricarica  su strade pubbliche.

 

 

 

Dove e come ricaricare un’auto elettrica
Grazie alle migliori tecniche che le batterie hanno sperimentato negli ultimi tempi, l’autonomia delle auto elettriche è aumentata considerevolmente. Ad esempio, e l BMW i3 , un altro modello  di emissioni zero  disponibili inintermediazioneauto.it,  è una vettura  che raggiunge 300 km di autonomia .

 

Oltre all’autonomia, i punti di ricarica disponibili sono un altro aspetto da considerare. Madrid, Barcellona, Bilbao ,  Valencia,  Palma de Mallorca  e in altre città  spagnola  dispone di una rete di ricarica elettrica che  ha  punti di ricarica per la strada, nei parchi comunali e parcheggio privato. Inoltre, a seconda del tipo di ricarica disponibile, la sua durata varia considerevolmente:

 

– Slow R ecarga:   adatto per veicoli di piccole dimensioni, dura circa 7 ore.

 

– La normale ricarica ha un tempo di ricarica da 2 a 4 ore ed è il solito nei garage privati.

 

– Le ricariche semi-rapide e veloci:  sono in centri commerciali, parcheggi e stazioni di servizio e consentono di caricare un veicolo elettrico in  un’ora (ricarica semi- rapida ) o   tra 15 e 30 minuti (ricarica  rapida ).

 

 

 

Domande frequenti su auto elettriche – Domande frequenti
Che autonomia hanno le auto  elettriche ?
La Nissan LEAF  ha un’autonomia di 199-250 km e la BMW i3 di 300 km. Il motore elettrico della BMW i8 ha un’autonomia  reale, cioè una guida puramente elettrica,  di  circa  30 km.

 

Quanto tempo ci vuole per ricaricare un’auto elettrica?
La ricarica convenzionale carica la batteria del veicolo in un tempo approssimativo di 8 ore,  la normale ricarica richiede da 2 a 4 ore,  mentre la ricarica rapida ricarica l’80% della batteria in mezz’ora.

 

Che tipo di connettori usano le auto elettriche?
Sia la BMW i3 che la BMW i 8 possono essere ricaricate con connettore Schuko e con  connettore  Mennekes o Type 2.

 

Di cosa ho bisogno per ricaricare la mia auto a noleggio elettrica?
I nostri partner forniranno sia il cavo che un volantino con tutti i punti di ricarica disponibili a destinazione.

 

Dove posso ricaricare la mia auto a noleggio elettrica?
Se  vuoi sapere  esattamente  i punti di ricarica  elettrica  disponibili nella  tua destinazione,  ti consigliamo di controllare la seguente mappa.

 

Qual è la differenza principale tra auto elettriche e auto ibride?
Le auto elettriche hanno un motore elettrico che riceve l’energia dalle batterie dell’auto, che deve essere ricaricata periodicamente nella rete elettrica.D’altra parte, le auto ibride hanno un motore a combustione (benzina o diesel) e uno elettrico che consente loro di risparmiare più carburante rispetto alle loro versioni convenzionali. Se confrontiamo questi veicoli vedranno che il vantaggio principale di elettrico è che sono veicoli a emissioni zero e in grado di muoversi in città, mentre gli ibridi hanno una maggiore autonomia e consentono in modo confortevole la marcia su strada.

Noleggio di auto elettriche in Italia conintermediazioneauto.it
Sixt rent a car è l’azienda leader nel mercato del noleggio auto di  fascia alta  e conta oltre 2200 filiali nel mondo. Tutte le  auto  nei nostri uffici sono all’avanguardia e  disponiamo  della più grande flotta di veicoli premium sul mercato , che comprende  diversi modelli BMW, Mercedes-Benz e  Audi .

 

Al fine di soddisfare le  esigenze di mobilità dei  nostri  clienti,  rinnoviamo costantemente la nostra  flotta di veicoli , sempre  con modelli  che hanno  le ultime novità in termini di sicurezza, efficienza e sostenibilità. Per questo motivo, disponiamo di auto elettriche in molti dei nostri uffici in Italia , poiché oltre a essere sostenibili ed efficienti, i veicoli elettrici sono l’ideale per spostarsi in  modo sicuro e confortevole  in tutti i tipi di ambienti urbani.
ALTRI SERVIZI DI NOLEGGIO AUTO SIXT
cauzione
Auto sorpresa
Assicurazione e coperture di auto a noleggio |intermediazioneauto.it
metodi di pagamento
Early Bird
Noleggio auto con tariffa fissa
Noleggio auto per viaggi di nozze
Noleggio auto fuoristrada o 4×4
Sconti per studenti
Autonoleggio con GPS
Noleggio di macchine familiari
Noleggio auto per un giorno
Noleggio auto negli aeroporti Low Cost
Noleggio auto sportive
Noleggio auto senza franchising
Autonoleggio nei Caraibi
Noleggio auto per il fine settimana
Noleggio auto senza conducente
Noleggio auto a lungo termine
Noleggio auto automatico
Autonoleggio in Europa
Noleggio auto senza limite di chilometri
Noleggio auto economico
Noleggio auto con autista aggiuntivo
Noleggio auto a Pasqua
Noleggio auto per matrimoni
Noleggio auto di lusso
Autonoleggio a 7 o 9 posti
Noleggio auto nel ponte di Pilar
Noleggio auto sul ponte di dicembre
Noleggio auto con portasci
Noleggio auto con catene da neve
Noleggio auto con sedia per bambino o bambino
Noleggio auto in inverno
di Mustang a Miami
Noleggio di auto elettriche a Ibiza
Noleggio auto elettriche a Madrid
Noleggio auto elettrica a Barcellona
Stazioni ferroviarie
Noleggio auto da 18 anni |intermediazioneauto.it
Codice ACRISS
Noleggio auto per settimane
Servizio clienti
Lavoro aintermediazioneauto.it
notizie
Sixt Associates
Avviso legale
Politica sulla privacy
Condizioni generali

1
×
Salve! Se vuole può mandarmi le foto della sua auto su whatsapp.